Grande Fratello 14: chi sono i concorrenti?

 

Ci siamo, tutto è quasi pronto per il Grande Fratello 14, che si preannuncia ricco di novità. A Roma è già stata presentata la nuova edizione che come sempre sarà condotta da Alessia Marcuzzi e andrà in onda a partire da giovedì 24 settembre in prima serata su Canale 5. Non più il lunedì, perché pare che la concorrenza con RaiUno, che trasmette Montalbano, sia spietata… Se ci vengono svelate alcune novità, come gli opinionisti, che saranno Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola, ecco le prime indiscrezioni sui partecipanti.

Alessia Marcuzzi conduce il Grande Fratello 14

Si parla, ad esempio, di un ex monaco benedettino che dopo sei anni trascorsi in un convento ha abbandonato la vita monastica, diventando Rebecca: oggi lavora come tata e dog sitter. Ma ci saranno anche due fratelli napoletani: uno dei due è sordo. E poi entreranno un chirurgo e due infermiere, che però non si conoscono, due gemelle e un ex fidanzato delle due, che entrerà nella casa a loro insaputa…

grande-fratello3
La casa del Grande Fratello 14 apre il 24 settembre!

In tutto i concorrenti sono 16, otto uomini e otto donne, con età compresa tra i 22 e i 41 anni. Vivranno nella casa per 3 mesi, ma solo uno arriverà alla fine e si porterà a casa il montepremi finale che equivale a 250mila euro. A loro si uniranno anche due concorrenti che arrivano dalla Casa Galleggiante: in casa si entrerà in coppia o in terzetto. Chi non si è presentato con qualcuno, verrà “accoppiato” dagli autori.

Il confessionale cambierà di conseguenza: non più una poltrona, ma un divano rosso, per accogliere più persone.

di Redazione