Grande Fratello 14: quest’anno i concorrenti entrano in compagnia

 

Sono partiti i casting per selezionare i concorrenti della quattordicesima edizione del Grande Fratello.
La prossima data è fissata per il 10 e 11 luglio a Roma, presso gli Studios in via Tiburtina, 521 e le selezioni partiranno alle ore 8:30.
Coloro che si recheranno all’appuntamento, avranno anche una bella sorpresa: al casting, infatti, sarà presente Alessia Marcuzzi, confermata alla conduzione del reality.

Alessia Marcuzzi durante il photocall prima della conferenza stampa di presentazione della tredicesima edizione del Grande Fratello, negli studi di Cinecitta', 28 febbraio 2014, a Roma.  ANSA/ CLAUDIO ONORATI
Alessia Marcuzzi, confermata alla conduzione del reality

La seconda tappa sarà a Bari nelle giornate del 25 e del 26 luglio, presso il Grande Albergo delle Nazioni, Lungomare Nazario Sauro 7/9.
Per chi non potesse raggiungere né Roma né Bari, c’è una terza opzione. Basta partecipare ai casting online che si stanno tenendo nella sezione dedicata al reality, presente sul sito 16mm.it.
I casting procederanno per tutta l’estate.

È già possibile conoscere un’anticipazione sulla quattordicesima edizione del Grande Fratello.
Quest’anno sarà possibile entrare in compagnia. Ciò significa che una volta selezionati per prendere parte al programma, si potrà coinvolgere nell’esperienza anche una persona a cui si tiene particolarmente e il reality potrà essere condiviso con un parente, un amico, il proprio partner, un collega di lavoro o una persona che ci sta particolarmente a cuore.

 

di Eliana Avolio