Grande Fratello 14: tra Giovanni e Mary nessun tradimento

 

Giovanni e Mary sono una delle coppie più amate di questa quattordicesima edizione del Grande Fratello.  La loro unione sentimentale appassiona ancora  i telespettatori, anche se i due concorrenti hanno lasciato la casa da diverse settimane.

Giovanni  è un medico ortopedico della Sardegna mentre Mary è una studentessa in infermieristica, di origine pugliese. Dopo l’uscita di Giovanni Angiolini dalla casa – per via  dalla sua necessità di continuare gli studi intrapresi –  il medico  ha giurato eterno amore e fedeltà alla sua dolce metà.  Appena uscita di casa, Mary Falconieri  ha subito raggiunto Giovann,  per annunciare in tv che i due erano pronti a convivere. Peccato che, a distruggere questa favola, è arrivata Barbara D’Urso.

Giovanni e Mary e al Grande Fratello 14
Giovanni e Mary al Grande Fratello 14

La presentatrice infatti era stata paparazzata a Milano, in compagnia di Giovanni Angiolini – e si diffonde subito la notizia del tradimento.

Non vi sono state smentite al riguardo fino a quando a parlarne è stato proprio il dottore che ha negato il tutto assicurando di nuovo di essere follemente  innamorato di Mary. I ragazzi insomma continuano a confermare la loro storia e  potrebbero sposarsi presto, per avere anche dei bambini.

di Redazione