Grande Fratello 14, via Claudio Amendola?

Le poltrone scottano al Grande Fratello. Se la conduzione di Alessia Marcuzzi è appesa a un filo sottilissimo, visti gli scarsi ascolti dell’edizione 2015 del Grande Fratello, anche uno dei due opinionisti potrebbe avere i giorni contati. Claudio Amendola potrebbe presto essere tolto dal suo posto, dove, in effetti, ci sta come un cavolo a merenda… Gli italiani lo amano, ma come attore, non come opinionista insieme a Cristiano Malgioglio nella casa più spiata d’Italia. E chi potrebbe sostituirlo?

grande-fratello-alessia-marcuzzi2
Alessia Marcuzzi con i due opinionisti del Grande Fratello 14

Da tempo a Mediaset si parla di una possibile sostituzione: le voci dicono che potrebbe trattarsi di Barbara Palombelli, moglie di Francesco Rutelli, che attualmente vediamo a Forum, ma c’è chi sostiene anche che potrebbe arrivare anche Mara Venier, già candidata per altra a una possibile sostituzione della conduttrice.

Sul settimanale Novella 2000 leggiamo:

Barbara Palombelli non si ferma mai. Madre di quattro figli (tre adottati), moglie dell’ex sindaco Francesco Rutelli, nonna affettuosa, ha lavorato come giornalista nelle più importanti testate italiane per poi diventare la conduttrice di programmi di successo come Forum e Otto e mezzo. Opinionista ‘gettonatissima’, la si è vista in vari salotti televisivi come Porta a porta, Matrix, Pomeriggio Cinque e Quarto grado. Nel 1991, l’allora Presidente del Consiglio, Francesco Cossiga, l’ha nominata pure Cavaliere all’Ordine al Merito della Repubblica Italiana e, in famiglia vanta persino dei Papi. Ora Barbara potrebbe diventare la nuova opinionista del Grande Fratello. E’ lei la candidata, nuova opinionista del Grande Fratello“.

Voi chi preferireste, zia Mara o la signora Rutelli?

di Redazione