Grande Fratello Vip: le prime indiscrezioni

 

Quest’anno Mediaset ha deciso che la classica edizione del Grande Fratello non era abbastanza: a sollazzare le nostre serate televisive ci penserà l’edizione Vip del reality show per antonomasia.
Le prime indiscrezioni in merito arrivano dal settimanale Nuovo che ha lasciato trapelare i nomi dei papabili concorrenti: chiaramente personaggi che escono già da reality passati, televendite del 1998, programmi “scaduti” da tempo… insomma la Crème de la Crème.

Mediaset-Autunno-2015
Mediaset ha deciso che la classica edizione del Grande Fratello non era abbastanza

Il primo vip risponde al nome di Cristiano Malgioglio: il noto paroliere e cantante siciliano, nel 2007, partecipò ad un’edizione de L’Isola dei Famosi, esperienza che ripetette nel 2012.

Il secondo nome è quello di Ana Laura Ribas, showgirl brasiliana nota per essere stata una delle veline di Striscia la Notizia. Anche la Ribas ha partecipato a L’Isola dei Famosi.

Anche Flavia Vento risulterebbe tra le persone provinate per la prima edizione vip del GF: la Vento ha partecipato a due edizioni dell’Isola e ad una de La Fattoria. Non ne perde una… di occasione per restare a casa!

Un altro nome caldo è quello di Valeria Marini, che alle spalle ha tante esperienze in reality/talent show: Reality Circus, L’Isola dei Famosi, il docu-reality Essere Valeria e Notti sul Ghiaccio.

Un’altra candidata sarebbe Alba Parietti che, in passato, ha soltanto un “naufragio” da ospite sempre all’Isola dei Famosi.

Un altro personaggio che funzionerebbe di sicuro è l’attrice danese Brigitte Nielsen. In materia di reality, la Nielsen è una maestra, visto che ha partecipato ad oltre quindici reality show, in Italia, Danimarca, Inghilterra, Stati Uniti, Francia e Germania.

L’opinionista dell’ultima edizione standard andata in onda, poi, potrebbe mettersi in gioco come concorrente della prima edizione vip: stiamo parlando di Vladimir Luxuria, l’attivista, politica, scrittrice e personaggio televisivo, già concorrente e vincitrice di un’edizione dell’Isola.

Concludiamo la lista di nomi con Tina Cipollari, la vulcanica opinionista di Uomini e Donne che garantirebbe liti e discussioni a quantità industriale. La Cipollari ha alle spalle una partecipazione al reality show Il ristorante.

di Eliana Avolio