Grey’s Anatomy 12, il fascino di un dottore italiano per Meredith

 

Grey’s Anatomy ci ha lasciato orfane del Dottor Stranamore: Derek Shepherd è stato “eliminato” dalla serie televisiva in un modo tale da non poter essere perdonato alla produzione del telefilm… O forse possiamo perdonarla se al suo posto arriva un altro bell’attore? Ecco che nella dodicesima serie di Grey’s Anatomy avremo comunque di che rifarci gli occhi. E sarà tutto merito del giovane medico specializzando Andrew De Luca, interpretato, indovinate un po’, da un attore italianissimo…

greys-anatomy-giacomo-gianniotti
Pronte per la 12esima edizione di Grey’s Anatomy?

Giacomo Gianniotti, giovane attore italiano, farà parte della dodicesima serie di Grey’s Anatomy in onda a partire da questa sera, lunedì 9 novembre, alle ore 21 su Fox Life. Per i fan italiani un motivo in più per seguire la serie: non solo un attore italiano, ma anche un bellissimo esponente del sesso maschile, viste le sue foto…

greys-anatomy-giacomo-gianniotti1
Giacomo Gianniotti nel cast!

Ma chi è Giacomo Gianniotti? E’ un giovane attore romano, cresciuto nella Garbatella, classe 1989: cresciuto tra la capitale e Toronto per studiare cinema, ha già partecipato ad altre serie tv, come Beauty and the Beast, The Secret Life of Marilyn Monroe, Reign, I misteri di Murdoch… I suoi occhi azzurri e il suo sorriso sapranno tenerci ottima compagnia anche dalla terza puntata della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy!

greys-anatomy-giacomo-gianniotti2
Giacomo Gianniotti sarà un giovane specializzando…

Lui su Instagram ci ringrazia così del suo sostegno, con un video in cui si mette in mostra in tutto il suo splendore:

This is for the italian fans. Dopo tanta richiesta ecco il mio saluto a voi fan italiani. Grazie per il vostro supporto, mi fate veramente sentire fiero di essere italiano. Un bacio grosso a tutti. #forzaitalia #forthefans #deluca #greysanatomy #italiano #doubleimmigrantstatus“.

Che dite, il bel dottore italiano farà dimenticare alle fan il Dottor Stranamore?

di Redazione