Grey’s Anatomy, che fine farà Meredith Grey?

 

Se dopo la dipartita di Derek Shepherd la rete è letteralmente esplosa, per una decisione, quella di far fuori dalla serie tv il personaggio del bel Patrick Dempsey, che non è stata né capita né condivisa, ecco che ora Grey’s Anatomy potrebbe perdere un altro pezzo fondamentale. Se il Dottor Stranamore è già stato sostituito da un nuovo belloccio, anche se non sarà mai la stessa cosa, ecco che la protagonista del telefilm si lascia sfuggire una dichiarazione sibillina.

Il cast di Grey's Anatomy al completo
Il cast di Grey’s Anatomy al completo

Al Taormina Film Fest, infatti, Ellen Pompeo, l’attrice che veste i panni della dottoressa Meredith Grey, si è lasciata sfuggire una frase che ha alimentato i rumors della rete a proposito di altri personaggi che lasceranno il telefilm.

La stessa dottoressa, infatti, alla domanda se lascerà il set, risponde:

A essere sincera, non lo so. Non so quello che farò in futuro, nella vita ho imparato che guardare troppo avanti non ti fa godere quel che stai vivendo. A domani ci penserò domani. Certo, è vero che qualche tempo fa ho detto che avrei mollato tutto, ma il fatto è che Grey’s Anatomy è molto impegnativa da girare, fisicamente faticosa. Ecco, forse devo averlo detto alla fine di una di quelle giornate sfiancanti. Ma sono un’attrice, e si sa che gli attori tendono a drammatizzare“.

La bomba è stata lanciata e la rete non ci sta a piangere e disperarsi un’altra volta: e voi, che ne pensate?

Fonte foto: Pinterest

di Redazione