Grey’s Anatomy: ecco perché è morto il Dottor Shepherd

 

Sapete perché Derek Shepherd è morto gettando nello sconforto tutti i fan della serie televisiva? A svelare i motivi della morte del Dottor Stranamore, interpretato da Patrick Dempsey, è la stessa Shonda Rhimes, creatrice della serie televisiva che pare che presto dirà addio anche a Meredith, moglie del compianto dottore e protagonista indiscussa della serie. Ecco cosa ha rivelato al Television Critics Association press tour.

Il cast di Grey’s Anatomy

La creatrice di Grey’s Anatomy ha “ucciso” il personaggio di Patrick Dempsey per far rimanere onesta la sua storia d’amore con la protagonista:

Non è stata una decisione difficile. L’unico modo per far rimanere onesta la storia d’amore con Meredith era far morire Derek“.

Insomma, niente di personale, ma doveva salvare il romanticismo della loro storia d’amore, facendo fuori il personaggio:

Far morire Derek in quel modo non è stata una decisione difficile. Nel senso, che non avevo grossa scelta. Se Derek avesse lasciato Meredith, sarebbe stato come dire che il loro non era vero amore e che tutto quello che abbiamo raccontato per 11 stagioni era falso. Per me, era insostenibile. La loro storia d’amore doveva restare tale. Questo era l’unico modo affinchè la magia di Meredith e Derek restasse vera“.

greys-anatomy3
Patrick e Meredith!

Chiaro, dunque? Odiatela pure per questo, ma in fin dei conti lo ha fatto per voi, più o meno!

di Redazione