Guns ‘n Roses in concerto a Imola: caos per il prezzo dei biglietti

Che bello, i Guns ‘n Roses hanno inserito una data italiana nel loro attesissimo tour europeo che li porterà a toccare tantissimi paesi in giro per il Vecchio Continente. Ma ecco che arrivano le note dolenti per tutti i fan della rock band che già stavano organizzando la trasferta per il 10 giusto all’autodromo di Imola. Perché ci sarebbe un problemino per il costo dei biglietti che in men che non si dica hanno raddoppiato il loro prezzo. Ma cosa è successo?

Guns 'n Roses a Imola il 10 giugno 2017!
Guns ‘n Roses a Imola il 10 giugno 2017!

Dalle ore 11 del 9 dicembre i biglietti saranno in vendita con prezzi che vanno dagli 87,25 euro del posto unico ai 104,50 del pit sottopalco, più pacchetti vip da 280 a oltre 1000 euro. Ma ecco che in queste ore sono già apparsi online dei biglietti con prezzi doppi rispetto a quelli previsti… Come è possibile?

Si tratterebbe dei biglietti messi a disposizione per gli iscritti al fan club ufficiale della band, che potevano accedere alla prevendita già da oggi. Molti di quei ticket per lo show di Imola sono già stati rimessi in vendita online, ad esempio su Seatwave dove i prezzi arrivanoa 249 euro per il posto unico, 400 per il pit…

Non è che venerdì assisteremo allo stesso scempio per i biglietti dei Coldplay a San Siro, con lo scandalo del secondary ticketing? Un po’ di controlli, no? Perché dobbiamo sempre rimetterci noi?

di Redazione