Gwyneth Paltrow e Chris Martin hanno divorziato

 

Separati dallo scorso anno, Gwyneth Paltrow e Chris Martin hanno ufficializzato la fine del loro matrimonio soltanto adesso.
Ieri è circolata la notizia che i due, dopo mesi di trattative, sono finalmente giunti ad un compromesso, e mentre i dettagli del documento firmato da entrambi dovevano in principio rimanere segreti stanno ora circolando le prime indiscrezioni a riguardo.

A quanto pare nessuno dei due vip ha chiesto all’altro un assegno di mantenimento; le rispettive spese legali sostenute durante la trattativa verranno pagate dai diretti interessati, mentre l’affidamento dei due figli Apple e Moses sarà congiunto, così come gli oneri economici relativi al loro mantenimento.

In tutto questo tempo Martin e la Paltrow sono rimasti in ottimi rapporti, principalmente per il bene dei bambini.
Di recente si sono persino recati con loro in vacanza in Messico, proprio come una famiglia ancora unita, nonostante Chris sia impegnato con l’attrice di «Hunger Games» Jennifer Lawrence, mentre Gwyneth è stata di recente paparazzata in dolce compagnia di Brad Falchuk, produttore televisivo e co-autore della fortunata serie «Glee».

 

di Eliana Avolio