Gwyneth Paltrow: la più antipatica secondo i lettori di Star Magazine

Gwyneth Paltrow è stata eletta la più antipatica in un sondaggio annuale lanciato online dalla rivista inglese Star Magazine, prima su venti (!!!) superando personaggi che notoriamente non brillano per simpatia come Kim Kardashan, Madonna, Lindsay Lohan e Kristen “Grumpy” (n.d.r.) Stewart, oltre al violento Chris Brown, ex compagno ed aggressore di Rihanna, che chiude la classifica in ultima posizione. Mi sono chiesta, perché ce l’hanno tutti con Gwyneth? È così bella, fine, eterea, impegnata nel sociale, moglie perfetta e madre amorevole. Tanto gentile e tanto onesta pare Gwyneth che forse proprio per questa sua ostentata perfezione, può risultare indigesta.

foto Movieplayer.it
foto Movieplayer.it

Il pubblico americano in particolare non sopporterebbe il suo essere così salutista. Un’integralista del “no glutine” di recente ha pubblicato un libro di ricette senza glutine, It’s all good, sostenendo questo tipo di alimentazione per sé e la famiglia. Tra un red carpet ed il set, il sostegno a Women’s cancer research fund, la prole e la sua meravigliosa casa negli Hamptons ha tempo anche per il suo magazine Goop.
Sono iscritta alla newsletter di Goop, è un servizio settimanale di articoli ed interviste a tema lifestyle attraverso moda, cucina, viaggi, cultura, wellness.

Goop
Goop

Il tutto dando spazio ad artisti ed autori emergenti, promuovendo startup creative nei settori del design o della moda, raccontando di sé come se non fosse Gwyneth Paltrow la star di Hollywood ma con il carattere di intimità di una blogger nativa, come se fosse nata per condividere contenuti di qualità con il tocco leggiadro di una dea che dispensa perle di felicità e bellezza. Pensandoci bene, come si fa a non odiarla?
La lascereste in testa alla classifica o fareste salire qualcun altro/a?
Ecco la classifica delle star più antipatiche di Hollywood secondo Star Magazine:

1)Gwyneth Paltrow
2)Kristen Stewart
3)Jennifer Lopez
4)John Mayer
5)Katherine Heigl
6)Matt Lauer
7)Madonna
8)Justin Bieber
9)Anne Hathaway
10)Kris Jenner
11)Kim Kardashian
12)LeAnn Rimes
13)Ashton Kutcher
14)Jay Leno
15)Angelina Jolie
16)Lindsay Lohan
17)Shia LaBeouf
18)Taylor Swift
19)Jesse James
20)Chris Brown

di Ilaria Danesi