Halloween with Il Grande Fratello 12

31 ottobre, notte di streghe e dolcetti, sei alle prese con i preparativi per la festa horror di questa sera? O preferisci rimanere a casa spaparanzata sul divano? Per te che opti per la serata casalinga eccoti servito l’appuntamento settimanale con The Big Brother, altro che casa degli orrori, qui c’è veramente da scioccarsi e sorridere.

Questa sera è la seconda puntata del Grande Fratello 12, per chi ha visto il grande esordio di settimana scorsa già saprà che la casa è completamente ristrutturata, ampliata in ogni-dove e resa più solare e gradevole grazie all’utilizzo di tanti colori sapientemente coordinati.

I concorrenti sono 16, quelli che han da subito fatto parlar di sè sono Floriana, la sexy studentessa romana che pare abbia avuto una relazione con il direttore del TG1 Augusto Minzolini, Gaia, la ragazza immagine del GF che nei giorni scorsi ha ammesso di essere lesbica o meglio bisex (la sagra della confusione sessuale!) e chiaramente Kiran.

Floriana, the sex bomb
Floriana, the sex bomb

Nel corso della prima puntata si era fatto credere ai concorrenti che Kiran fosse un misterioso principe indiano, nulla di più falso, in realtà non è un principe, ma un umile quanto simpaticissimo ragazzo bergamasco, di colore perchè adottato da una famiglia bergamasca quando aveva ancora 3 mesi. Kiran fa il contandino, è un ragazzo estremamente semplice e dai sani valori, è subito piaciuto molto ad Alfonso, e a tutto il pubblico.

Kiran, il contadino bergamasco
Kiran, il contadino bergamasco

Di fatto al momento i sondaggi danno per favorito Kiran, ma dentro la casa ci sono pareri molto discordanti a riguardo.
Insomma, ci sarà da ridere anche stasera, buona visione.

Gaia, la ragazza immagine della Casa
Gaia, la ragazza immagine della Casa
Gaia e la fascia di Miss Lesbica
Gaia e la fascia di Miss Lesbica
Le novità nella struttura della casa
Le novità nella struttura della casa

di Carlotta Di Falco