Harper Beckham festeggia i 6 anni a Buckingham Palace

Vostra figlia compie 6 anni? Che bello, chissà che emozione per voi: è un’età molto importante, che, in Italia, segna il passaggio dall’asilo alla scuola e sicuramente avrete pensato al modo migliore per poterla rendere felice nel giorno del suo compleanno. Cosa avete organizzato, una festa con gli amichetti o in famiglia, magari in un posto con tanti giochi o una piscina… Beh, qualunque cosa abbiate organizzato non riuscirete mai a battere i coniugi Beckham: per la loro figlia Harper hanno addirittura pensato a Buckingham Palace!

Ebbene sì, Harper Beckham, la figlia più piccola di David e Victoria Beckham, compie 6 anni e mamma e papà non hanno badato a spese, lasciando tutti di stucco sulla location scelta per il compleanno della piccina. Niente di meno che la residenza reale inglese…

Harper era vestita da Elsa di Frozen (come tutte le bambine del mondo, adora questo personaggio della Disney!) e, insieme alle sue amichette, ha trascorso un’incantevole giornata nella residenza della Regina Elisabetta II d’Inghilterra.

Come lo sappiamo? Lo sappiamo perché mamma Victoria Beckham, ex Posh Spice delle Spice Girls, oggi stilista di successo, e papà David Beckham, calciatore inglese tra i più amati al mondo, nonché modello per molte campagne pubblicitarie, hanno pubblicato gli scatti sui loro profili di Instagram.

Oltre alle amichette di Harper (che devono essere fortunate ad avere un’amicizia così glamour!), c’era anche la principessa Eugenia di York a festeggiare insieme alla piccola i suoi 6 anni.

Se per i 6 anni festeggiano così, figuriamoci cosa potranno tirare fuori dal cilindro quando la principessa di casa compirà 18 anni…

di Redazione