Harry d’Inghilterra e Meghan Markle, la prima uscita ufficiale insieme

Harry d’Inghilterra e Meghan Markle sono usciti allo scoperto, come se ce ne fosse bisogno. Da tempo si parla della storia d’amore tra il secondogenito di Lady Diana e del Principe Carlo e la bella attrice, ma ora parrebbe che i due abbiano deciso di fare le cose sul serio: fidanzamento ufficiale con tanto di benedizione della Regina Elisabetta II in vista? Non lo sappiamo, ma sappiamo solo che recentemente a Toronto li abbiamo visti complici, felici, sorridenti, proprio come dovrebbero essere due innamorati.

In realtà Harry d’Inghilterra e Meghan Markle si erano già ritrovati in occasioni pubbliche insieme, ma sempre a debita distanza, per la tristezza dei fotografi appostati: prima i due avevano partecipato a maggio a una partita di polo e poi alle nozze di Pippa Middleton, ma non erano mai stati avvisati vicini. Per gli Invictus Games di Toronto, invece, eccoli felici insieme.

Durante la cerimonia di apertura dei giochi internazionali paralimpici dedicati ai militari rimasti disabili in servizio, i due erano seduti un po’ distanti: Harry vicino a Melania Trump, mentre lei poco distante seduta accanto a un amico comune. Però poco dopo hanno assistito insieme, mano nella mano, vicini vicini, a una partita di tennis.

La coppia era davvero sorridente, felice, mentre camminava mano nella mano tra i fotografi pronti a immortalare questo momento. Poi durante il match erano seduti vicino e la complicità si vede in ogni singola fotografia mostrata. Del resto anche l’attrice ha raccontato di essere felicissima.

Siamo due persone davvero felici e innamorate. Ci siamo frequentati in segreto per sei mesi prima che la relazione diventasse pubblica e ho continuato a lavorare durante tutto questo periodo. L’unica cosa che è cambiata è la percezione che la gente ha di me. Ma io sono sempre la stessa persona“.

Queste le parole della bella attrice: Meghan, Harry, quando arriverà la proposta di matrimonio? Noi vogliamo commuoverci di nuovo di fronte a nozze reali come quelle tra Kate e William!

di Redazione