Harry Potter in concerto in Italia

 

Amanti di Harry Potter, ecco un grande evento che si terrà in Italia e che vi porterà nuovamente nel magico mondo del maghetto nato dalla penna della Rowling. Siete tutti pronti per il concerto dedicato alla saga più famosa di tutti i tempi, che ha appassionato milioni di lettori e di telespettatori in tutto il mondo? Sì, avete letto bene, stiamo parlando di un concerto, dedicato proprio a Harry Potter e che si svolgerà a inizio dicembre nella città di Roma. Un evento assolutamente da non perdere.

Il Cine-Concerto Harry Potter e la Pietra Filosofale
Il Cine-Concerto Harry Potter e la Pietra Filosofale

Il Cine-Concerto Harry Potter e la Pietra Filosofale si terrà nei giorni 2, 3 e 4 dicembre, presso l’Auditorium Conciliazione di Roma: l’Orchestra Italiana del Cinema ha annunciato che sarà la prima assoluta italiana, per l’evento presentato da Marco Patrignani e Forum Music Village, con il sostegno di MIBACT e il patrocinio di British Embassy Rome.

Il concerto fa parte della Harry Potter Film Concert Series, un tour mondiale di Cine-concerti lanciato da CineConcerts e Warner Bros. Le precedenti tappe hanno subito registrato il sold out: 80 musicisti diretti da Justin Freer eseguiranno la colonna sonora del premio Oscar John Williams, in sincrono con le immagini, i dialoghi e gli effetti speciali dell’intero film proiettato su un grande schermo in alta definizione.

I biglietti sono già in vendita in tutti i punti vendita Ticketone, online sul sito www.ticketone.itpresso l’Auditorium Conciliazione di Roma.

di Redazione