Homer e Marge Simpson divorziano

 

Brutte notizie per gli appassionati dei Simpson, la serie televisiva più amata in America e anche in Italia. Nella città di Springfield succederanno cose inimmaginabili: se ieri vi abbiamo dato la notizia della morte di Bart, il figlio maggiore, ma solo in una puntata di Halloween, ecco che oggi veniamo a sapere che Homer e Marge, il papà e la mamma della famiglia dalla pelle gialle, divorzieranno il prossimo autunno.

Homer e Marge Simpson
Homer e Marge Simpson

Homer e Marge Simpson sono sicuramente una delle coppie più longeve del piccolo schermo: stanno insieme da 27 anni e nelle 27 stagioni della serie televisiva hanno affrontato alti e bassi, affrontando tutti i problemi (anche quelli di comportamento di Homer) sempre insieme, sempre amandosi alla follia.

Non sarà più così nella nuova serie, come raccontato da Al Jean, attuale produttore esecutivo del cartone animato, in un’intervista a Variety: il prossimo autunno andrà in onda su Fox la puntata nella quale Homer e Marge divorzieranno. I motivi? La narcolessia di Homer e l’arrivo di una donna che farà innamorare il capofamiglia:

Si scoprirà dopo tanti anni che Homer soffre di narcolessia, un disturbo neurologico che provoca eccessiva sonnolenza, Homer comincerà ad addormentarsi ovunque, anche mentre sta portando a termine attività che richiedono attenzione… uno sforzo incredibile in un matrimonio“.

E poi il produttore aggiunge:

Homer e Marge divorzieranno e Homer si innamorerà della sua farmacista che avrà la voce di Lena Dunham“.

Se fosse vero, sarebbe un duro colpo per i fan della serie, che potrebbero non prendere bene questa decisione!

di Redazione