Homer e Marge Simpson spiegano il divorzio in un video

 

Homer e Marge Simpson divorziano: una notizia che ha gettato nello sconforto tutti i fan della serie animata gialla. Ma forse c’è speranza per una delle coppie più longeve del piccolo schermo, che ne ha passate di tutti i colori, attraversando momenti idilliaci e momenti di tensione, rimanendo però sempre uniti. Dopo il tweet che smentiva il divorzio tra Homer e Marge, ecco un video in cui ci viene spiegato cosa è successo.

Un dolce bacio tra Homer e Marge
Un dolce bacio tra Homer e Marge

Homer e Marge intervengono per spazzare via le voci senza fondamenta che riguardano la loro separazione e lo fanno in un tipico stile Simpson, con Homer che non capisce quasi niente e Marge che con pazienza e amore cerca di spiegare tutto al maritino.

Marge: Ciao! Homie ed io siamo qui oggi per spazzare via le voci senza fondamenta secondo cui ci separeremo.
Homer: Aspetta, cosa… Quando è successo?
Marge: La notizia è stata riportata per prima dalla Cnn. Poi i veri notiziari hanno iniziato a dare la notizia in tutto il mondo.
Homer: Quindi è per questo che Apu mi ha fatto no con la testa quando ho comprato la birra alle otto del mattino.
Marge: Birra alle otto del mattino?
Homer: Non è era davvero mattina, perchè non ero andato a dormire! I tizi dei notiziari non possono coprire notizie più importanti, come il pacco di LeBron (giocatore di basket che nei giorni scorsi ha fatto parlare di sè, perchè avrebbe mostrato le proprie parti intime in diretta tv, ndr)?
Marge: Homer!
Homer: L’abbiamo visto tutti, Marge, dovevamo vederlo. Ora, sentitemi tutti: Margaery ed io siamo solidi come una roccia. Voglio dire, non mi ha lasciato neanche quando sono quasi andato a letto con la tizia delle ciambelle (Mindy Simmons, nel nono episodio della quinta stagione, ndr).
Marge: Non dovremmo discuterne davanti ad il mondo intero…

Ovviamente non mancano delle incursioni dei figli, con Maggie travestita da Cupido:

Homer: Guarda che tenero Cupido è sceso a salvare la situazione.
Marge: Tu dici Cupido, io vedo una bambina a cui non hai cambiato il pannolino.
Homer: Marge, tesoro, mi scuso con te per tutte le mie azioni in questo video su quanto ci vogliamo bene l’un l’altra. Puoi perdonarmi?
Marge: Homie… Quando ti vedo così, che risposta potrei dare?

E poi Maggie scaglia la freccia e i protagonisti commentano così:

Marge: Non preoccuparti, tesoro, papà starà bene.
Homer: No, non è vero, non vedrò mai più. Vai Cnn!

di Redazione