I Cesaroni 6: le anticipazioni della prossima puntata

I Cesaroni 6: le anticipazioni della prossima puntata
I Cesaroni 6: le anticipazioni della prossima puntata

Stiamo per darvi delle anticipazioni sulla puntata che andrà in onda Domenica 26 Ottobre.

Non leggete da qui in poi se non volete rovinarvi la sorpresa!

Dopo la lite, Mimmo e Rudi non riuscendo a trovare un punto di incontro, per la soluzione dei diverbi e continueranno a discutere a causa di Irene.

Grande stupore di tutti quanti alla rivelazione della cotta di Irene per Rudi, quando invece tutti credevano che lei fosse innamorata di Mimmo.

Rudi cerca di far ragionare il fratello minore, senza però riuscire nell’intento. Decide così di cedere ad Irene, sperando di dimenticare completamente Alice.

Rudi ed Irene iniziano la loro storia d’amore.

Sofia e Giulio si avvicinano sempre di più, il loro legame si fonda sui problemi comuni dei problemi adolescenziali dei figli cercando conforto l’uno sulla spalla dell’altro.

Nina ha problemi con l’università: il suo sogno non è diventare medico, così davanti alla commissione d’esame decide di rinunciare ad un trenta e lode.

Federico, il suo fidanzato, le organizza una sorpresa, ma la ragazza sembra pensare a Francesco il quale, viene corteggiato dalla sua ex fidanzata Alice che sembra sia incinta! Se così fosse chi sarà il padre? Francesco o Rudi? Alla fine, Alice e Francesco torneranno insieme.

Rudi partirà e lascerà Roma?

Infine Annibale cerca di risolvere le cose con Luigi, il quale però non ne vuole più sapere nulla. A consolare Annibale, c’è Stefania che è sempre più affezionata a lui.

Via http://www.gossipetv.com

di Redazione