I love shopping in Las Vegas: in arrivo il nuovo libro di Sophie Kinsella

 

Donne, preparatevi, perché Sophie Kinsella ha dato alle stampe un nuovo libro della saga I Love Shopping: dopo aver amato il personaggio di Becky, averlo seguito mentre si innamorava, si sposava, conosceva la sorella e diventava anche mamma, con tutto quello che questo vuol dire, eccola alle prese con un nuovo interessante viaggio. L’avete amata alle prese con la vita di Hollywood? Preparatevi e tenetevi forte, perché ora Becky va nella città che non dorme mai… Pronte a ridere e a emozionarvi con “I Love Shopping a Las Vegas“?

sophie-kinsella-i-love-shopping-las-vegas
I Love Shopping a Las Vegas

Becky è tornata: nell’ultimo libro l’avevamo lasciata in America, in trasferta con Luke, impegnato a occuparsi di pubbliche relazioni per le star di Hollywood, e con la piccola Minnie, che cresce a vista d’occhio.

Ecco che ora in America la raggiungono anche Suze, l’amica del cuore, e il marito Tarquin, insieme ai suoi genitori. Ma all’improvviso il padre di Becky e il marito di Suze spariscono nel nulla e le due donne dovranno partire alla loro ricerca… E pare che le tracce portino proprio a Las Vegas!

Vai Becky, porta in alto il nome delle shopping addicted anche a Las Vegas… ma contieniti!

Fonte foto: Facebook

di Redazione