I segreti di bellezza di Victoria Beckham

 

Victoria Beckham non è cambiata di una virgola. Dai tempi delle Spice Girls ha solo raffinato un po’ il suo guardaroba, cambiando mestiere e diventando una delle stiliste più amate dalle celebrities di tutto il mondo. Ma il suo fisico, minuto e magro, è rimasto praticamente lo stesso. Nonostante le gravidanze e l’età che, anche per lei, anche se non si direbbe, avanza. Ma qual è il segreto della bellezza di Victoria Beckham? Come fa a essere così magra e in forma (c’è chi sottolinea che sia troppo magra, come le sue modelle all’ultima sfilata di New York)? E’ presto detto.

victoria-beckham2
Victoria Beckham dorme almeno sei ore per notte

La donna che non sorride praticamente mai (almeno in pubblico, speriamo che a casa sia diversa!) si tiene in forma allenandosi continuamente e seguendo una dieta molto stretta e particolare. Chissà se anche il bel maritino, David Beckham, e i quattro figli, tutti bellissimi come mamma e papà, seguono lo stesso regime alimentare a tavola… Forse è meglio di no!

Victoria Beckam fa palestra tutti i giorni, tra i Barry’s Bootcamp e gli esercizi suggeriti da Tracy Anderson, la personal trainer delle star. La sua dieta è davvero molto sana: beve moltissima acqua e mangia pesce, verdura e frutta. Dorme almeno sei ore per notte: probabilmente lei vorrebbe dormire di più, ma pare che la piccola Harper la svegli puntualmente alle sei del mattino… Tesoro di mamma!

victoria-beckham3
David Beckham ruba i prodotti di bellezza alla moglie!

Per la sua bellezza ssegue una routine a base di prodotti Lancer, dermatologo di Los Angeles, seguito anche da Kim Kardashian. E pare che il maritino gli rubi i trattamenti di bellezza: si spiega perché sia ogni giorno più bello! Per lei trattamenti a base di ossigeno e prodotti che costano più di 200 euro per accelerare la rigenerazione delle cellule.

Forse possiamo copiarla andando in palestra e mangiando sano, ma 200 euro per una crema, sono un investimento un po’ troppo esoso, che dite?

di Redazione