Il cast di Beverly Hills 90210 insieme per sostenere Shannen Doherty

 

Tutto il cast di Beverly Hills 90210 riunito a distanza di tanti anni dalla fine della serie televisiva cult per gli adolescenti degli anni Novanta. Tutti tranne Brenda: l’attrice Shannen Doherty, infatti, da tempo lotta contro il cancro al seno, mostrando sui social la sua forza nell’affrontare la malattia e le numerose sedute di chemioterapia alle quali si sottopone. E in occasione della reunion al REWind Con, gli ex colleghi di set si sono riuniti per omaggiare Brenda, incoraggiandola a non mollare.

Il cast oggi
Il cast oggi

Luke Perry, il Dylan della serie tv, rende merito a Brenda per il successo della serie:

Nessuno di noi qui sarebbe arrivato così in alto se non ci fosse stata Shannen. Il suo contributo ha determinato il successo di questo telefilm. Mi ha insegnato molto. Sono contento che sia stata la mia partner nello show. È stata davvero grande“.

Non mollare!
Non mollare!

Jennie Garth, la Kelly amica e rivale di Brenda, su Instagram invita Shannen a lottare come il suo personaggio televisivo:

La mia sorella spirituale, la donna più forte che abbia mai conosciuto. In passato e oggi. Mi sentivo minacciata dalla tua determinazione, ora la ammiro. Mi hai insegnato moltissimo sulla necessità di farmi valere e non avere paura del mio potere. Sono davvero grata che la giovane me sia stata tua amica. E ancora di più la “vecchia” me. Il meglio deve ancora venire, in questo pazzo viaggio! Ti voglio bene!“.

L’attrice ha ringraziato sempre a mezzo social:

Sono così orgogliosa della nostra amicizia e del rispetto reciproco e dell’ammirazione che proviamo l’una per l’altra“.

Forza Brenda!

di Redazione