Il film su Barbie si fa con Amy Schumer: ma c’è chi la trova grassa…

Bambine degli anni Ottanta e Novanta, ma anche di oggi, gioite: si farà un film dedicato alla Barbie. Ma ci sono già, direte voi, sì, confermiamo noi, ma si tratta solo ed esclusivamente di cartoni animati con protagonista la bambola bionda più famosa del mondo. Quello che ha in progetto ormai da tempo la Sony Pictures è un film con protagonisti in carne e ossa: dopo anni di riflessioni, eccoci qua con il progetto che dovrebbe essere finale. Protagonista Amy Schumer: e c’è già chi grida allo scandalo perché lei è troppo grassa…

Amy Schumer
Amy Schumer

La Sony avrebbe scelto la nota attrice e cabarettista come protagonista del film dedicato alla bambola Barbie: in molti hanno criticato la scelta, perché Amy Schumer non è scheletrica e senza forme come il biondo giocattolo, ma ha delle curve, come le persone normali.

In realtà, secondo i rumors, il suo personaggio è perfettamente in linea, perché il film parlerebbe di una ragazza che capisce di essere un pesce fuor d’acqua in un mondo dove tutte sono perfette e così approda nel nostro mondo, passando dalla fantasia alla realtà dove potrà accettarsi per chi è veramente.

La bionda di più famosa di tutte
La bionda di più famosa di tutte

Ora che la protagonista c’è, manca il regista: e non è cosa da poco!

di Redazione