Il Karaoke torna in tv dopo 20 anni di assenza

Il Karaoke con Fiorello - Fonte: Twitter
Il Karaoke con Fiorello – Fonte: Twitter

Torna il karaoke in televisione. Era il 28 settembre 1992 quando per la prima volta andò in onda questo programma, che ben presto divenne un appuntamento fisso per una generazione di appassionati di musica e tv.

Programma televisivo che ci ha tenuto compagnia fino al 1995 e che oggi ritorna sul piccolo schermo. Peccato che alla conduzione non ci sarà Fiorello, che lo ha lanciato e reso celebre, ma il comico Angelo Pintus.

Il 30 marzo alle ore 20 su Italia 1, dopo 20 anni di assenza e senza Fiorello, torna il Karaoke: sono previste 40 puntate in 8 città italiane diverse. La stessa formula del programma con Fiorello, ma siamo certi che l’ex comico di Colorado saprà farci appassionare al format proprio come il collega siciliano?

Il Karaoke con Angelo Pintus - Fonte: Twitter
Il Karaoke con Angelo Pintus – Fonte: Twitter

Il giovane comico sognava da tempo di poterlo condurre:

“Sono più di 20 anni che sognavo il Karaoke, da quando ho visto le prove di quello del ’92 di Fiorello. Ero in piazza ad Alassio e facevo il cameriere”

E in merito al format sottolinea:

“Il Karaoke non è una gara, ma un modo per stare insieme. Qui nessuno ti giudica, nessuno ti promette niente, nessuno ti dirà: ‘Per me è no’. Ci vieni per fare una bella cantata e poi rivederti a casa”.

di Redazione