Il mistero dei cerotti sulle mani di Kate Middleton

La Duchessa ha spesso dita e mani incerottate, come fa a farsi sempre male?

C’è un mistero che circonda la duchessa di Cambridge: Kate Middleton ogni tanto compare in pubblico con dei cerotti sulla mano o sulle dita. E’ successo già diverse volte e i tabloid inglesi stanno impazzendo, nessuno conosce il motivo di quei cerotti. O meglio: Kate sì, ma di sicuro non va a dirlo ai giornalisti. Molto discretamente, Kate opta per cerotti color carne, però li si nota lo stesso. Diverse sono le ipotesi che possano giustificare una cosa del genere. Qualcuno sostiene che si possa far male giocando con i bambini.

I cerotti sulle mani di Kate Middleton

I cerotti sulle mani di Kate Middleton

Altri che siano graffi di gatti: Kate ama i mici e magari giocandoci si fa male. Io propendo più per distrazioni in cucina: magari quando cucina per i principini, si brucia tirando fuori la teglia dal forno. Non credo che il problema sia il freddo perché è stata vista con i cerotti anche ad agosto.

[inline-related id=”620639″]

Oppure ha un’insospettata passione per il giardinaggio e finisce per il farsi male mentre si prende cura dei fiori. O semplicemente si taglia con i fogli di carta come facciamo tutti noi.

Foto: Twitter