Il musical Mamma Mia torna con un sequel

Vi ricordate 10 anni fa la bellezza di andare al cinema e cantare a squarciagola le canzoni degli Abba senza che nessuno si lamentasse? Potere del musical Mamma Mia, proposto sul grande schermo con un cast davvero eccezionale. Ebbene, sappiate che oggi abbiamo ricevuto una bellissima notizia: il film musical tornerà con un sequel e non dovremo aspettare tanto, dato che Mamma Mia tornerà sul grande schermo nel 2018.

Mamma Mia: Here We Go Again! è il titolo del nuovo film che sarà prodotto dalla Universal e che ci permetterà di ritornare sulle spiagge greche di Kalokairi, con tutti i protagonisti del primo film. Ma ci sarà il cast completo che ha decretato il successo della prima pellicola?

Nel 2008 abbiamo cantato e anche ballato con un cast stellare, formato da Meryl Streep, Amanda Seyfried, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgård, Julie Walters e Christine Baranski. Secondo i rumors pare proprio che gran parte del cast sarà confermato, con qualche new entry.

Il film sarà scritto e diretto da Ol Parker, mentre la produzione è opera di Judy Craymer di Littlestar e Gary Goetzman di Playtone, che già se ne erano occupati nel primo film. La colonna sonora sarà ancora nelle mani degli Abba, per nostra gioia e nostro gaudio.

Il 20 luglio 2018, esattamente dopo dieci anni e due giorni dal primo Mamma Mia, torneremo al cinema a cantare a squarciagola.

Noi non vediamo l’ora e voi? E speriamo di rivedere Pierce Brosnan ballare con il vestitino tipico degli Abba: era irresistibile!

di Redazione