Il Natale 2015 di vip e celebrità

 

Natale si avvicina e molti vip e celebrità stanno lasciando trapelare dai social media e dai giornali come lo spirito natalizio si stia impossessando di loro.
Fanno l’albero?
Comprano e impacchettano regali di loro pugno?
Come trascorreranno il 25 dicembre?

Il diario di Bridget Jones
Una scena da Il diario di Bridget Jones

Ora, non che cerchiamo ispirazione per il nostro Natale perché ognuno sceglie come festeggiare, ma curiosare sui gusti delle star appaga il nostro voyeurismo natalizio, non trovate? Ecco come i vip e le celebrità nostrane e internazionali affrontano il Natale 2015.

Baby George augura Buon Natale

Il duca e la duchessa di Cambridge William e Kate, con i figli George e Charlotte, si riuniranno nella residenza di Kensington per passare il Natale in famiglia. Guidati mediaticamente da Baby George sempre più idolo delle folle e dei sudditi inglese, e non il Principe William come verrebbe spontaneo pensare, la reale famiglia ha diffuso la foto cartolina usata per gli auguri di questo Natale 2015 dove, nonostante l’ultima arrivata sia la dolce e paffuta principessa Charlotte, nessuno ruba la scena al piccolo George.

Gianni Morandi e le palle di Natale

gm
Gianni Morandi e il suo albero di Natale

Altro idolo delle folle è Gianni Morandi che nella sua seguita pagina Facebook racconta di allestire l’albero di Natale in piena tradizione il giorno dell’Immacolata Concezione. Cosa c’è di meglio che un Gianni Morandi sorridente che fa l’albero e si prepara a un Natale tradizionale? E a chi lo accusa di essere scontato e banale, lui risponde con la solita flemma di sempre: nel web, come nel mondo, c’è posto per tutti, banali e originali.

Kylie madrina di Natale

Kylie Minogue
Kylie Minogue e il suo Kylie Christmas

Kylie Minogue abbraccia in pieno la filosofia del Natale e diventa una specie di fatina che dispensa sorrisi e polvere di angelo ai fan del Natale. Ha lanciato sui vari social media tra cui Instagram l’hashtag #kyliechristmas con foto e video di lei in modalità madrina del Natale per lanciare il suo nuovo album natalizio, Kylie Christmas. Eccola mentre addobba un albero speciale, il celebritree le cui decorazioni saranno messe all’asta per beneficenza su Itv.

Michelle e lo chef a domicilio

Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi e le figlie Sole e Celeste in montagna
Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi e le figlie Sole e Celeste in montagna

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi trascorreranno le feste di Natale in famiglia. Lo racconta la showgirl in un’intervista al settimanale Chi in cui rivela che uno chef personale cucinerà per tutti loro, così Michelle potrà godersi la festa. Eh sì, un po’ di tregua. Essere la moglie di uno tra gli uomini più ricchi e affascinanti dell’imprenditoria italiana stanca.

Beyonce in albero di Natale

NEW YORK, NY - DECEMBER 14: Beyonce seen leaving her office on December 14, 2015 in New York City. (Photo by Robert Kamau/GC Images)
Beyonce

Beyonce si è presentata alla festa aziendale di Natale nel suo ufficio di New York vestita come un albero di Natale, con tanto di lucine colorate e cappello rosso da Santa Claus. Certo da questa versione in bianco (Natale) in cui canta Silent Night il vestito da albero decorato  sembra la versione maggiorata e addizionata del maglione natalizio con alci, renne e fiocchi di neve, non trovate?

di Ilaria Danesi