Il nuovo amore di Kylie Minogue

 

E’ raggiante Kylie Minogue, ed il suo ex Andrés Velencoso sembra essere una realtà ormai decisamente lontana. La regina del pop ha vicino un nuovo uomo: il ventottenne attore Joshua Sasse attore nella serie tv Galavant. Quando si sono conosciuti sembra che lui non sapesse chi fosse, e questo ha colpito la bionda cantante che sembra veramente aver perso la testa per il giovane attore.

 

Kylie minogue innamorata di nuovo
Joshua Sasse conosciuto sul set della serie Galavant

Sembra fare sul serio la Minogue che sembra aver già portato Sasse in Australia per presentargli la famiglia. Questo nonostante gli anni che separano i due e che non sembrano essere proprio un problema: anche se sulla carta questa relazione non sembra giusta ai suoi occhi lo è e c’è ben poco da obiettare.

Kylie minogue innamorata di nuovo

Nonostante questo sembra proprio che non tutti quelli che la circondano la pensino allo stesso modo. Qualche amico è preoccupato per i 20 anni di differenza tra i due che potrebbero portare di nuovo Kylie ad una nuova sofferenza amorosa. La Minogue comunque risponde indifferente ai preoccupati amici: se c’è chimica…la relazione funziona, non c’entra l’età!

 

di Agnese.C