Il nuovo amore di Valeria Marini si chiama Patrick Baldassari

 

Valeria Marini ha un nuovo amore: dopo le varie vicissitudini amorose, che l’hanno portata spesso sulle prime pagine dei rotocalchi rosa, ecco che il 2016 si apre con una storia d’amore che forse potrebbe essere quella giusta. Ne è convinta la stessa attrice/showgirl, che confess alla rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini, che il 2016 sarà l’anno della svolta, che quest’anno le cose andranno diversamente e che finalmente lei potrà lasciarsi alle spalle i vecchi amori che le hanno causato solo sofferenze. E, magari, potrebbe anche diventare mamma.

Valeria Marini e Patrick Baldassarri
Valeria Marini e Patrick Baldassarri

Al giornale Chi, Valeria Marini confessa:

Questo sarà l’anno della rinascita. Mi sono lasciata alle spalle alcuni anni pesanti e affronto il 2016 con il cuore aperto all’amore“.

Patrick Baldassarri è l’uomo giusto:

Ci conosciamo da anni, dalla mia prima partecipazione al Vip Master di tennis che lui organizza a Milano Marittima con suo papà Mario. Abbiamo molti amici comuni, a partire da Piero Chiambretti. Tra noi c’è sempre stato feeling, poi diventato amicizia-amore, e oggi questo rapporto mi fa sentire serena, realizzata, fiduciosa per il futuro“.

Il futuro lo vede con lui:

Non voglio parlare del mio passato, oggi guardo solo avanti. Certo, conoscere bene anche la famiglia di Patrick, cui sono già molto legata, è importante. Come è stato importante averlo accanto quando mia nipote ha avuto un grave incidente: chi ti ama davvero, chi non ha secondi fini ma vuole solo te, ti resta vicino“.

Beh, speriamo sia la volta buona!

di Redazione