Il nuovo cd di Lady Gaga è uscito illegalmente sul web

 

Joanne è il nuovo album di Lady Gaga, che doveva essere disponibile dal 21 ottobre. Peccato che da alcune ore il cd sia già presente online, dove è possibile scaricarlo gratuitamente e illegalmente. Davvero un brutto colpo per la cantante, a soli tre giorni dall’uscita ufficiale del nuovo album di Miss Germanotta: sui social non si parla d’altro, tra utenti felici di condividere i link dove l’album può essere scaricato illegalmente e altri utenti che denunciano il fattaccio e cercano in tutti i modi di impedire che questo avvenga.

Lady Gaga, Joanne
Lady Gaga, Joanne

Da quando è apparso online il link per scaricare illegalmente il nuovo cd di Lady Gaga, Joanne, subito tutti si sono affrettati a fare il download: in soli 20 minuti, infatti, l’album sarebbe stato scaricato per pi di 300mila volte. E adesso le copie presenti illegalmente sul web si moltiplicheranno all’infinito e sarà impossibile cancellare tutti i file presenti.

Chi lo ha già ascoltato, poi, si divide nuovamente: c’è chi ha apprezzato davvero tanto la svolta della cantante, mentre altri non apprezzano moltissimo questo cambiamento nel suo stile musicale. Rimane il fatto che chi ha ascoltato già il cd, lo ha fatto illegalmente: lo sapete che non si fa, vero?

di Redazione