Il nuovo disco di Justin Bieber in streaming

 

Ad agosto la pubblicazione del singolo What do You Mean ha anticipato e creato attesa intorno al nuovo disco del cantante canadese Justin Bieber.
Le fan hanno dovuto attendere due anni, ma oggi 13 ottobre è uscito Purpose il nuovo disco del giovane Bieber prodotto dalla Def Jam.

L'ultimo album di Justin Bieber
L’ultimo album di Justin Bieber

Il disco contiene 13 tracce musicali delle quali 9 in versione deluxe per una durata di 48 minuti circa. Tutti possono scaricare il disco da iTunes oppure ascoltarlo in streaming su Spotify alcuni brani li potrete ascoltare con noi.

La copertina sulla quale si è costruito un gran mistero mostra Bieber a dorso nudo a mani giunte su sfondo e immagine compare poi un graffito della famosa graffista di Los Angeles: Retna.

L’uscita dell’album è stata annunciata dallo stesso Bieber attraverso Instagram e Twitter. A Los Angeles l’uscita dell’album del cantante canadese verrà festeggiata con una mega festa nella quale si potrà anche assistere alla premiere del film “Purpose the movement“. La vendita dei biglietti è stata così frenetica che l’evento è stato raddoppiato. Solo per oggi poi, su justinbiebermusic.com sarà disponibile “Purpose Pro” un videogame di skateboard in cui mettersi nei panni di Justin Bieber…almeno per un giorno.

di Agnese.C