Il papà che si veste da Elsa per la figlia fanatica di Frozen

Rob Chillingworth vestito da Elsa - Fonte: DailyMail
Rob Chillingworth vestito da Elsa – Fonte: DailyMail

Rob Chillingworth è un uomo con la barba, dal fisico abbastanza possente e con il corpo ricoperto di tatuaggi. E allora che ci fa in giro per l’Inghilterra vestito da Elsa, la regina del popolare cartone animato della Disney? E’ presto detto.

Rob Chillingworth si è vestito in questo modo, con tanto di abito azzurro, mantello bianco trasparente e lunghi capelli biondi, per assecondare la figlioletta, che nelle fotografie vediamo vestita da Olaf, il pupazzo di neve del film.

Padre e figlia si sono “conciati” in questo modo per poter partecipare a un concerto improvvisato di fan di Frozen. Le fotografie, ovviamente, hanno fatto il giro del web, ma ancora dobbiamo capire perché il padre si sia vestito da Elsa e non da Olaf, lasciando il vestito da principessa Disney alla figlioletta: le bambine ne sono andate pazze a Carnevale. Pare però che sia stata la figlia a scegliere i look.

E mentre in molti su Twitter definiscono Rob Chillingworth “il padre dell’anno” (quanti altri avrebbero fatto lo stesso?), noi ci chiediamo: Ruby, la figlioletta, cosa penserà quando da adolescente vedrà queste foto? Sarà orgogliosa del suo papino o si vergognerà di questa scelta un po’ azzardata per l’assegnazione dei costumi?

Rob Chillingworth vestito da Elsa con la figlia vestita da Olaf - Fonte: DailyMail
Rob Chillingworth vestito da Elsa con la figlia vestita da Olaf – Fonte: DailyMail

di Redazione