Il Principe Harry e Meghan Markle fidanzati ufficialmente: in primavera le nozze regali

Il principe Harry e Meghan Markle fanno sul serio: il secondogenito del Principe Carlo e Lady Diana e l’attrice americana si sono ufficialmente fidanzati e sappiamo già che le nozze si terranno nella primavera del 2018. Dopo i tanti rumor, ecco finalmente l’annuncio ufficiale, che ci arriva direttamente dalla Casa Reale a Londra: Clarence House, l’ufficio del papà del futuro sposo, sottolinea che la 36enne ha già incontrato la Regina Elisabetta II. Pare che, come tradizione, la sovrana abbia invitato la futura sposa per un tè.

Harry e Meghan hanno così ricevuto la benedizione della famiglia reale inglese, così come quella dei genitori di Meghan, Thomas Markle e Doria Ragland, che hanno già fatto gli auguri di una vita di felicità ai futuri sposi. “Siamo felicissimi per Meghan e Harry. Nostra figlia è sempre stata una persona gentile ed amorevole. Vederla insieme ad Harry, che ha le stesse qualità, è per noi genitori fonte di grande gioia“.

Non sappiamo ancora quando Harry e Meghan Markle si sposeranno, ma da quel momento l’attrice, che ha già un divorzio alle spalle, entrerà ufficialmente a far parte della famiglia Windsor. Con tutta probabilità dopo le nozze la Regina le darà il titolo di Duchessa di Sussex, mentre Harry prenderà quello di duca di Sussex.

Harry e Meghan hanno cominciato a frequentarsi ufficialmente solo l’anno scorso: si sono conosciuti grazie a un’amica in comune, che non hanno mai rivelato chi fosse, per rispettare la sua privacy. All’inizio della loro storia i tabloid inglesi avevano storto il naso, per le sue origini “miste”: commenti che lei ha definito deprimenti.

Ovviamente anche noi ci uniamo al coro di congratulazioni per il quinto erede al trono inglese che finalmente con Meghan sembra aver messo la testa a posto: lui è sempre stato il nostro preferito, perché assomiglia tantissimo a mamma Diana.

Chissà cosa si inventeranno per questo nuovo matrimonio reale!

di Redazione