Il regalo di Camilla Parker Bowles per i 70 anni

Camilla Parker Bowles ha compiuto 70 anni: il 17 luglio, infatti, ha spento le candeline su una torta decisamente importante. E guardando le foto di oggi, confrontandole con quelle di ieri, ci verrebbe quasi da dire che il tempo ha fatto bene alla nuova moglie del Principe Carlo, perché non è più così “poco gradevole” come lo era anni fa. A noi ci pare diventata più bella, non pare anche a voi? Rimane il fatto che per i suoi 70 anni ha ricevuto il regalo più bello che potesse ricevere.

Ammettiamolo, Camilla Parker Bowles non ci è mai stata molto simpatica: la Duchessa di Cornovaglia, al secolo Camilla Shand, è stata l’amante di Carlo quando ancora era sposato con Lady Diana ed è rimasta al suo fianco anche dopo. Noi amavano la principessa triste, non potevamo amare la donna con cui lui l’ha tradita per anni.

Ma con il tempo abbiamo imparato ad accettarla: del resto è ancora accanto a Carlo e pensiamo che non sia facile stargli accanto. E immaginiamo che non sia stato facile per lei avere una suocera ingombrante come la Regina Elisabetta II e una nuora bellissima e amatissima come Kate Middleton. Mettiamoci anche nei suoi panni!

Camilla e Carlo stanno insieme ormai da 47 anni, da quando è scattato il colpo di fulmine a una partita di polo. Lei era sposata, lui si sposerà più tardi, ma il loro amore rimarrà intatto e coronato il 9 aprile del 2005 da un matrimonio. Carlo è stato il primo membro della famiglia reale inglese a sposarsi con rito civile.

E per i 70 anni di Camilla, la nuova moglie del Principe Calro ha ricevuto un regalo bellissimo, che attendeva da tempo: Mario Testino l’ha ritratta nel quadro ufficiale, come tutti gli altri componenti della famiglia reale inglese.

Camilla è sorridente e chi non lo sarebbe: finalmente non è solo più l’amante del principe, colei che gli ha rubato il cuore che invece doveva appartenere solo a Diana… Dai, mettiamoci nei suoi panni!

di Redazione