Ilaria D’Amico al mare con un pancino sospetto: è incinta?

 

Ilaria D’Amico è incinta: dalle fotografie che ci arrivano dalle sue vacanze con Gigi Buffon e i figli del portiere, avuti da Alena Seredova, e quello della conduttrice, non sembrano esserci dubbi. Sotto il suo copricostume, infatti, le sue forme appaiono alquanto arrotondate: e Ilaria D’Amico è famosa per il suo fisico assolutamente perfetto e asciutto. Eppure Ilaria D’Amico e Gigi Buffon non hanno ancora confermato il lieto evento…

ilaria-damico-incinta
Ilaria D’Amico con il pancione in Versilia?

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, che in autunno andranno a vivere insieme a Milano, si trovano in vacanza in Versilia, insieme a Pietro, il figlio che la giornalista ha avuto con l’ex Rocco Attisani, e David Lee e Louis Thomas, i figli che il portiere ha avuto dall’ex moglie, Alena Seredova. Insomma, delle prove per una famiglia allargata…

I paparazzi della rivista Diva e Donna hanno immortalato la bella giornalista italiana di Sky: e nelle fotografie di profilo possiamo notare un pancino decisamente arrotondato e un seno molto più generoso rispetto a prima. La coppia gioca con i bambini, ma non perde tempo per farsi delle coccole, ormai alla luce del sole, visto che non c’è più niente da nascondere.

Si accettano scommesse: quando sarà il lieto evento? E sarà un altro maschietto o sarà una bella femminuccia?

di Redazione