Ilaria D’Amico incinta in vacanza con le amiche

 

Ilaria D’Amico incinta si gode le vacanze insieme alle amiche e al piccolo Pietro. La gravidanza non è stata ancora confermata ufficialmente dalla futura mamma, ne tantomeno dal futuro papà, il portierone della nazionale e della Juventus Gigi Buffon, ma ormai impossibile nascondere il pancione che comincia a crescere. Fino a ora il pancino era stato scoperto, ma complici le vacanze e i bikini è impossibile non notare le sue curve ammorbidite dalla gravidanza: se è possibile, è ancora più bella!

ilaria-d-amico-incinta
Ilaria D’Amico incinta al mare

Ilaria D’Amico incinta non si nasconde più e su Chi arrivano degli scatti che la mostrano in occasione di una giornata trascorsa al mare, mentre raggiungono l’isola di Giannutri da Porto Ercole, in provincia di Grosseto. Tutte sono su una barca con i loro figli e Ilaria D’Amico, con un bel pancino arrotondato, è in vacanza co il piccolo Pietro.

ilaria-d-amico-pancione
Ilaria D’Amico in bikini con il pancione

Il bambino viene coccolato e abbracciato dalla sua mamma: del resto anche a lui spettano dosi massicce di coccole in vista della nascita del suo fratellino o della sua sorellina. Il secondogenito dovrebbe arrivare entro pochi mesi e la famiglia diventerà davvero molto allargata, visto che il futuro papà ha già due figli, avuti dalla relazione con Gigi Buffon.

ilaria-d-amico-pietro
Ilaria D’Amico incinta coccola Pietro

Chissà se sarà un altro maschietto o se arriverà finalmente una femminuccia!

di Redazione