Ilary Blasi criticata perché è troppo magra

 

E’ bastata una fotografia di Ilary Blasi a schiena nuda per sollevare l’ira degli utenti di Facebook. A postarla la pagina ufficiale de Le Iene, poco prima della messa in onda della puntata di ieri sera, giovedì 23 aprile: un effetto nude look che ha messo in evidenza la magrezza della moglie di Francesco Totti. Magrezza che è stata presa di mira, con critiche profonde nei confronti di Ilary Blasi.

Ilary Blasi a Le Iene
Ilary Blasi a Le Iene

Il pubblico di Facebook ha criticato profondamente il fisico di Ilary Blasi, considerato troppo magro, eccessivamente magro. Ma c’è anche chi ha preso di mira il Lato B della showgirl, troppo piatto in quel paio di jeans.

Il sedere se lo è giocato a carte?”, “Oddio sembra un uomo così“, “Ha dimenticato il sedere a casa?”, “I corpi di femmina sono altri“… I commenti erano tutti più o meno con questo tono, anche se c’è anche chi ironizzava su presunti interventi di chirurgia plastica o sul fatto che Ilary indossa sempre abiti decisamente succinti…

Insomma, è bastata una fotografia per scatenare il putiferio… Chissà come l’ha presa la povera Ilary… E chissà come sarà infuriato il suo maritino!

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Fonte foto: Facebook

di Redazione