Ilary Blasi incinta cambia look

 

Ilary Blasi torna biondissima anche in gravidanza. La 34enne showgirl si prepara al terzo figlio con una nuova tinta di capelli. Ilary  si è affidata alla sua hairstylist di fiducia, Alessia Solidani,  per una bella  rinfrescata al suo look.  Il marito, Francesco Totti, ne sarà probabilmente soddisfatto.

Ilary Blasi bionda. Fonte: oggi.it
Ilary Blasi bionda

 

Ma la foto della Blasi alle prese con la tinta ha scatenato il web che l’ha subito bersagliata “rea” di sottoporsi alla tinta mentre è incinta. Già, perché colorarsi i capelli può far male al feto.
L’ex conduttrice de “Le Iene”, però, si è fatta fare un colore naturale, con un metodo di tintura che non fa male al bebè.

Dopo Cristian, 10 anni, e Chanel 8, adesso manca davvero poco alla terzogenita. La Blasi è al settimo mese di gravidanza e il terzo figlio del “Pupone” nascerà a Marzo.
Ilary si sta forse preparando a recuperare la sua “forma”, considerato anche il fatto che la gravidanza le ha fatto prendere qualche chilo di troppo. Si era espressa così durante le scorse feste natalizie:

«Ero partita con le migliori intenzioni, considerata questa mia gravidanza “da grande”, infine ho deciso che non me ne frega niente. E poi ci sono le feste tutti insieme, parenti e amici, come si fa a mettersi a dieta?».

 

Fonte: oggi.it

di Marianna Feo