I Vip e le loro imperfezioni: tutti i difetti nascosti dalle celebs

Megan Fox: Nessuno guardandola avrà gettato l’occhio in un piccolo, piccolo particolare: le sue mani. La bella diva di Hollywood ha entrambi i pollici delle mani corti e schiacciati per una malformazione congenita.

In una trasmissione televisiva ha dichiarato che forse è accaduto perché la mamma in gravidanza ha mangiato sempre tonno. Megan, dai… Non è possibile!

Megan Fox ha i pollici delle mani deformati
Megan Fox ha i pollici delle mani deformati

Harry Styles: il cantante degli One Direction, amato da milioni di ragazzine in tutto il mondo che darebbero la vita per lui ha rivelato di avere… 4 capezzoli nel petto! Ebbene si care ragazze, non è perfetto nemmeno lui.

Harry tuttavia non se ne fa un problema e va tranquillamente in giro a torso nudo. “Non sono una mucca” ha dichiarato “Devo essere stato forse un gemello, ma l’altro andò via in fase embrionale e si è dimenticato di portarsi via i capezzoli!”. Ha anche uno dei sue piedi con le dita deformate.

Harry Styles con 4 capezzoli ed il piede storto
Harry Styles con 4 capezzoli ed il piede storto

Andy Garcia: il pluripremiato attore è nato con un gemello siamese attaccato ad una spalla. La massa grande quanto un pallone da calcio (il feto era morto) fu rimosso chirurgicamente quando era un bambino ma ne porta ancora le cicatrici.

Andy Garcia aveva un gemello siamese attaccato alla spalla
Andy Garcia aveva un gemello siamese attaccato alla spalla

Gerard Butler: l’attore, playboy dalla nota fama, ha avuto un bel problema quando venne ingaggiato per il film Tomb Raider.
Operato da piccolo per un acufene gli rimase un solo orecchio a sventola, molto vistoso. I truccatori del film tratto dal famoso videogioco, visto che il personaggio che interpretava aveva i capelli rasati a zero, furono costretti ad “attaccarglielo” alla testa con colla sintetica. Sarà un caso che lo vediamo sempre in foto di profilo?

Gerard Butler ed il suo orecchio a sventola
Gerard Butler ed il suo orecchio a sventola

Jennifer Garner: Che dire di lei? No, non parleremo delle sue orecchie a sventola che “indossa” con una disinvoltura da premio oscar.
Bella, amata, moglie modello, un marito da invidia, madre instancabile, carriera di successo. Ma un difetto brutto lo ha anche lei, le avete mai guardato i piedi? Ha i mignoli dei piedi orribili, storti e più corti delle altre dita. Voi mettereste lo stesso sandali ed infradito? Lei sì, e con che classe!

L'orribile piede di Jennifer Garner
L'orribile piede di Jennifer Garner

Mila Kunis: la bella attrice, compagna ufficiale di Ashton Kutcher ha un occhio verde ed un occhio marrone. Non è un difetto, direte voi, ma una peculiarità che le dona. Ebbene non ci è nata.
La diva era cieca da un occhio per colpa di un iride cronica, fu operata agli occhi ma non riuscirono a farli tornare uguali. La vista fu recuperata ma non il suo originale colore (erano verdi entrambi!).

Mila Kunis ha gli occhi di colore diverso
Mila Kunis ha gli occhi di colore diverso

Joaquin Phoenix: il malvagio imperatore patricida ne Il gladiatore ha delle labbra uniche, molto sensuali.
Ma non sono un pregio di madre natura: Joaquin è nato con il labbro leporino ed è stato operato da piccolo per risolvere questa fastidiosa ed antiestetica patologia.

Joaquin Phoenix ha il labbro leporino
Joaquin Phoenix ha il labbro leporino

Denzel Washington: forse non ve ne sarete mai accorti ma ha il mignolo della mano destra letteralmente piegato di 45 gradi. Se lo spezzò da bambino giocando a basket ma non gliene importò molto e non fece nulla per farlo tornare dritto.

Denzel Washington ed il suo mignolo storto
Denzel Washington ed il suo mignolo storto

Steven Tyler: il frontman degli Aerosmith ha dei problemi molto seri ad un piede che si è totalmente deformato. Si vocifera che abbia una patologia che è peggiorata a causa degli anni passati sul palco a danzare e muoversi, ma a noi suona strano.
Ci dispiace per lui ma bello non è, carismatico di certo, non crediamo quindi che i suoi piedi facciano così tanta differenza!

Steven Tyler ha un piede deformato
Steven Tyler ha un piede deformato

Karolina Kurkova: la modella più famosa di Victoria’s Secret non ha l’ombelico. Sì, avete capito bene, non ce l’ha e non la ritoccano appositamente con Photoshop per farlo magicamente svanire.
E’ stata operata da bambina per un importante intervento chirurgico di cui però non si sa nulla.

Karolina Kurkova non ha l'ombelico
Karolina Kurkova non ha l'ombelico

Kate Hudson: la bella e solare attrice e cantante statunitense vive con una leggenda che si narra da anni. Oltre alle orecchie a sventola (che anche su di lei sembrano un pregio!) pare abbia sei dita in ogni piede.
In effetti la cosa non è stata mai dimostrata, in alcune foto pare ne abbia sei, in altre cinque. La nostra teoria è che abbia un piede molto largo e le 5 dita “rientrate” così da sembrare che ne abbia un sesto più piccolo. In ogni caso bella è e ci rimane!

Kate Hudson ha sei dita in ogni piede
Kate Hudson ha sei dita in ogni piede

Oprah Winfrey: anche la conduttrice televisiva più famosa del globo ha un problema ai piedi. Li avete mai visti? Meglio non guardarli troppo… Orribili! Ed anche lei, senza troppi problemi, indossa sandali aperti in ogni dove.

Oprah Winfrey ed i suoi terribili piedi
Oprah Winfrey ed i suoi terribili piedi

Brad Pitt: si dai, finiamo in bellezza. C’è poco da dire ma un difetto lo aveva anche lui, adesso non più.
Delle terribili orecchie a sventola che ha prontamente eliminato con un intervento di chirurgia estetica i primi anni della sua carriera. Brad ci saresti piaciuto lo stesso!

Brad Pitt e le sue orecchie a sventola
Brad Pitt e le sue orecchie a sventola

di Redazione