In 1.000 suonano Learn to Fly per avere i Foo Fighters a Cesena

 

A volte credere nei sogni e impegnarsi per farli diventare realtà può davvero essere utile. Lo sanno bene i 1.000 musicisti che si sono dati appuntamento al parco dell’Ippodromo di Cesena per suonare tutti insieme Learn to Fly dei Foo Fighters. Il gruppo di musicisti non voleva certo entrare nel Guinness dei Primati, ma solo convincere la loro band del cuore a suonare a Cesena (anche se in realtà c’è già un concerto in programma a Bologna!). E indovinate un po’? La loro richiesta è stata accolta!

foo-fighters-rocking1000
Rockin’1000 a Cesena

Prima i “Rockin’1000” si sono esibiti, mettendo in piedi la più grande rock band del mondo, per quello che riguarda il numero dei componenti. E già questa è un’impresa degna di nota. Ma il loro obiettivo era quella di far arrivare quell’esibizione direttamente negli smartphone dei loro beniamini, i Foo Fighters: e potere dei social, questo è diventato realtà.

Tanto che Dave Grohl, che fa parte del gruppo, dopo aver visto il video dell'”impresa dei mille”, nella notte ha riacceso le speranze dei suoi estimatori, con un tweet che (forse) preannuncia un concerto anche a Cesena:

Cesena, che bello. Ci vediamo a presto“.

Firmato: Davide!

I sogni son desideri chiusi in fondo al cuor… che quando escono, sono una bomba e diventano realtà!

di Redazione