Irina Shayk confessa: “Cristiano Ronaldo mi ha tradita decine di volte”

 

Sembra quasi assurdo, eppure è così.
Una ragazza della bellezza di Irina Shayk, 10 metri al di sopra di noi comune mortali, ha rivelato i motivi della fine del suo rapporto con Cristiano Ronaldo.

Fidanzati dal 2010, la modella e il calciatore sono rimasti insieme per cinque anni.  Tante sono state le voci e le congetture intorno a questa separazione. Si è parlato di dissidi e gelosie tra la Shayk e la suocera, ma solo oggi, grazie ad un’intervista rilasciata al Sun da parte delle modella, scopriamo i veri motivi della fine del loro amore.

Si tratterebbe di una questione di corna, alle quali dunque non sono immuni nemmeno le bellezze del calibro di Irina che ha dichiarato: “Mi ha tradito con decine di donne. Questa è stata la vera ragione della rottura, non ce ne sono altre. Mi sono sempre fidata di lui e alla fine non ho avuto scelta.”

Irina avrebbe scoperto tutto curiosando sullo smartphone del fidanzato.

Di recente ha anche confessato di sentirsi persino brutta: “Mi sentivo brutta e insicura. Questo succede quando una donna ha accanto l’uomo sbagliato. Pensavo di aver incontrato l’uomo ideale ma non era così. Voglio un uomo fedele, onesto, un cavaliere che sappia rispettare le donne.”

Dai Irì non ci pensare, adesso Bradley Cooper ti farà passare ogni timore…

di Eliana Avolio