Isola dei Famosi, è polemica: “In Italia c’è gente che sta peggio di voi”

Ieri sera è partita la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, condotta ancora una volta da Alessia Marcuzzi e per la terza volta ospitata sulle reti Mediaset. Come era già successo in passato, anche per la prima puntata di questa nuova edizione ci sono stati dei problemi durante lo sbarco dei naufraghi vip a causa del maltempo. E’ stato molto difficile contattarli, ma in studio lo show è andato avanti con la padrona di casa supportata da Vladimir Luxuria, opinionista, e Stefano Bettarini, inviato in Honduras. Ma l’Isola dei Famosi ha attirato su di sè numerose polemiche.

isola dei famosi 2017

Innanzitutto per la scelta di Stefano Bettarini come inviato: dopo la brutta figura al Grande Fratello VIP potevano scegliere di meglio e poi per la rivoluzione, pare capeggiata da Raz Degan, che ha rinchiuso la ragazza della redazione che li controllava per trascorrere una notte brava prima dello sbarco sull’isola.

Sbarco avvenuto durante una tempesta che ha costretto i naufraghi a sbarcare a pochi metri dall’isola provvisoria. E subito c’è chi si lamenta delle condizioni di vita disagiate. A Samantha De Grenet, Alessia Marcuzzi risponde così:

Non iniziamo subito con le polemiche, in Italia c’è chi sta vivendo una situazione di gran lunga peggiore della vostra, questo è pur sempre un gioco“.

Un gioco che, forse, si poteva fermare quest’anno!