Isola dei Famosi: Fermi tutti! Giacomo Urtis non è un chirurgo. Lo afferma la Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica

Il caso Giacomo Urtis è esploso all’Isola dei Famosi. Il concorrente, conosciuto da tutti come “il chirurgo dei vip” risponde alle accuse della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, che alla vigilia della partenza del reality show in Honduras lo aveva accusato di non essere davvero un chirurgo estetico, non avendo l’abilitazione alla professione, ma essendo solo laureato in Dermatologia e Venerologia. In diretta tv, davanti ad Alessia Marcuzzi, Giacomo Urtis risponde alle accuse della SICPRE.

Giacomo Urtis

Alle domande di Alessia Marcuzzi, presentatrice del reality show vip, Giacomo Urtis risponde:

Sono medico chirurgo e posso operare. Ho preso la specializzazione in Dermatologia e poi ho fatto il Master in Chirurgia Estetica con il professor Cringer, che fa parte della SICPRE, la stessa organizzazione che ha sollevato la polemica. Dal momento che ho il Master in Chirurgia e faccio questo lavoro da anni, gestendo un team di chirurghi plastici, non so cosa dire, ci penserà l’avvocato“.

Staremo a vedere cosa succederà: certo che per lui non è iniziata bene l’avventura in Honduras!