James McAvoy: intervista speciale per Atomica Bionda

Il 17 agosto arriverà al cinema Atomica Bionda con protagonista Charlize Theron e dalla regia di David Leitch. Oggi abbiamo l’occasione di poter ascoltare le parole di James McAvoy, uomo che potrà annoverare nel suo curriculum in ascesa di essere stato “picchiato dalla donna più bella del mondo!” 😅

In questa intervista James racconta di come sia stato intenso e coinvolgente partecipare alla realizzazione di questo film e di quanto faticose siano state le scene dei combattimenti e non può far a meno di spendere delle bellissime parole sulla fatica e sulla maestria di Charlize nel mettere in scena le parti più faticose, forse, del film.

James ci aveva già convinto con Split, thriller scritto e diretto da M. Night Shyamalan, e lo rivedremo nel sequel a cui il regista sta già lavorando. Prossimamente, vedremo McAvoy riprendere anche il ruolo di Charles Xavier alias Professor X in X-Men: Dark Phoenix, per la regia di Simon Kinberg.

Il thriller, in arrivo nei cinema italiani il 17 agosto, racconterà la storia dell’agente dell’MI6 Lorraine Broughton (Theron), pronta a sfruttare tutte le sue capacità pur di rimanere viva durante una missione impossibile. La pericolosissima assassina dovrà consegnare un dossier a Berlino e collaborerà con l’agente David Percival (James McAvoy) per agire in un intricato mondo di spie.

Non vediamo l’ora! In anteprima il 15 Agosto e poi da Giovedì 17 Agosto, aria condizionata e super film, cosa volete di più!  

di Redazione