Jennifer Anison dà il due di picche a Brad Pitt e rifiuta il suo invito a cena

Assolutamente mitica Jennifer Aniston, una di noi, #teamjenniferaniston per tutta la vita. Andiamo subito al sodo: per la serie la vendetta è un piatto da servire freddo, Jennifer Aniston ha dato un sonoro due di picche a Brad Pitt rifiutando un invito a cena da parte del suo ex. Tutto è successo a Londra. I due si sono ritrovati lì per questioni di lavoro, indipendentemente l’uno dall’altro. Visto che Brad Pitt ci è rimasto parecchio male per quanto riguarda la richiesta di divorzio di Angelina Jolie, ha pensato bene di fare una cosa che tutti i possessori di cromosoma Y fanno in questi casi: ha invitato a cena la sua ex.

Brad Pitt: Ehi, Jennifer, vuoi venire a cena con me?
Brad Pitt: Ehi, Jennifer, vuoi venire a cena con me?

Il fatto è che Jennifer Aniston non è una ex come tutte le altre: è la ex moglie che ha mollato per sposarsi con Angelina Jolie. Quindi sarebbe meglio dire che Jennifer Aniston è la Ex con la E maiuscola.

E lei cosa ha fatto? Quello che probabilmente stava meditando da anni, chissà da quanto tempo sognava una situazione simile: gli ha detto di no. No, grazie, niente cena, troppi impegni.

Jennifer Aniston: Hahaha (risata malefica di terzo livello)
Jennifer Aniston: Hahaha (risata malefica di terzo livello)

I due avrebbero parlato brevemente, poi lui l’ha invitata fuori a cena. E Jennifer ha rifiutato categoricamente sostenendo di non avere tempo per vederlo (Traduci con: cocco, hai sprecato la tua occasione, non ho tempo da perdere con te!). Una standing ovation per Jennifer!

Foto: FlickrFlickr – Flickr

di Laura Seri