Jennifer Garner è incinta?

 

Jennifer Garner è incinta. O meglio, le riviste di gossip lo sostengono. La bella attrice ha da poco divorziato da Ben Affleck, con il quale ha avuto una storia un po’ travagliata: i due hanno messo su famiglia, fatto tre figli insieme, ma non è stato sempre rose e fiori, anche perché l’attore l’ha tradita con la baby sitter, a quanto pare. Ed ecco che la storia della coppia di Hollywood più bella sembra giunta al capolinea… Ma… C’è sempre un ma: pare che lei sia incinta del quarto figlio: cosa succederà se la gravidanza verrà confermata?

Jennifer-Garner-incinta
Jennifer Garner è incinta?

Jennifer Garner è già mamma di tre bellissimi figli (e non potrebbero non essere belli visti i due genitori): Seraphina, Violet e Samuel, però, potrebbero presto accogliere un fratellino o una sorellina. A sollevare i rumors sono i siti di gossip online, che vedono spuntare un pancino sospetto sotto la sua maglia e la vedono camminare come una papera, nel tipico atteggiamento di chi è in dolce attesa.

E negli States c’è già chi parla di una quarta gravidanza, ma c’è anche chi smentisce categoricamente. Se fosse vero, cosa succederebbe alla coppia Jennifer Garner e Ben Affleck? Ci aspetta un lieto fine come nei film (lui che torna da lei per il bene della famiglia e per il bebè in arrivo e lei che dimentica le scappatelle di lui) o niente di tutto questo?

Jennifer-Garner-incinta2
Le rotondità sono un po’ sospette…

Non ci resta che aspettare, prima per vedere se la gravidanza non è solo frutto dell’immaginazione di qualcuno e poi per capire come Ben e Jen risolveranno la cosa!

di Redazione