Joe Bastianich ispira i gioielli per bottiglie di vino

 

Joe Bastianich ha ispirato le decorazioni per la tavola di Natale e di Capodanno che sicuramente faranno impazzire tutti coloro che cercano soluzioni raffinate e originali per apparecchiare e decorare la tavola. Il giudice di Masterchef Italia, che tornerà a farci compagnia a partire da giovedì 17 dicembre su Sky Uno con la nuova edizione, ha ispirato la designer di gioielli Bianca D’Aniello, per la realizzazione della capsule collection WineJewels, accessori gioiello per impreziosire calici e bottiglie.

BIANCA D'ANIELLO_WineJewels_pic-01
La capsule collection WineJewels

La capsule ‘WineJewels’ si compone principalmente di una serie di ‘BottleNecklaces‘, vere e proprie miniature di preziose collane nate per adornare un collo sensuale, ma questa volta non di una donna, bensì di una bottiglia di vino. La limited edition, realizzata a mano in ottone bagnato in oro, propone anche ‘DripCatchersJewels’, eleganti salvagoccia composti danastri di raso o seta con dettaglio gioiello, e ‘WineGlassJewels’, originali ornamenti da calice con pietre semipreziose che grazie ai diversi colori rappresentano una variante più che mai ricercata di segna calice.

BIANCA D'ANIELLO_WineJewels_bianca-08
Gioielli preziosi per il vino

La Capsule Collection “WineJewels” di Bianca D’Aniello debutterà ufficialmente in occasione dell’evento “WineMusic&Jewels” il 15 dicembre 2015 a partire dalle 19.30 presso l’Atelier Bianca D’Aniello in Via Formentini, 7, nel cuore di Brera. Durante la serata Joe Bastianich si esibirà in una performance musicale dal vivo assieme a Vittoria Hyde, bellissima voce di VirginRadio ed il suo gruppo Vittoriaandthehydepark. Un momento per far convivere Musica e Creatività sotto il segno di una grande passione comune: Il Vino.

Geniali, no? Bravo Joe per l’ispirazione e brava Bianca per la realizzazione!

di Redazione