Johnny Depp compie 52 anni

 

Johnny Depp compie 52 anni. Ma non li dimostra: se è possibile, diventa ogni giorno più bello, più affascinante, più sexy e non è un caso se Dior l’ha scelto come testimonial per il lancio del suo nuovissimo profumo maschile. L’attore, nato il 9 giugno del 1963 a Owensboro nel Kentucky, è sempre più bello e sempre più tenebroso e sa conquistarci con i ruoli che interpreta sul grande schermo. Ma come resistere al suo fascino? E’ praticamente impossibile.

Johnny Depp
Johnny Depp

Attore, musicista e regista, lo abbiamo amato in ogni ruolo che ha interpretato, lo amiamo quando si esibisce sul palco (la passione per la musica gli è stata trasmessa dal nonno e lui la coltiva dall’età di 12 anni), lo amiamo per il suo sguardo profondo, per la sua aria da cattivo ragazzo, per la sua fama di latin lover.

Johnny Depp
Johnny Depp

“Platoon” di Oliver Stone, “Edward mani di forbice” di Tim Burton, “Ed Wood”, “Il mistero di Sleepy Hollow”, “La fabbrica di cioccolato” e “Sweeney Todd”, senza dimenticare la saga di “Pirati dei Caraibi” e molte altre pellicole di grande successo. Il bello e tenebroso di Hollywood è perfetto in ogni ruolo e ha una verve unica, un fascino ammaliante e uno stile inconfondibile.

Johnny Depp
Johnny Depp

Tanti auguri Johnny: vorremmo tanto essere lì con te a spegnere le tue 52 candeline!

di Redazione