Johnny Depp e Amber Heard aspettano il primo figlio?

 

Johnny Depp e Amber Heard aspettano il loro primo figlio insieme? I gossip degli ultimi giorni sembrano dare per certa la gravidanza di una delle coppie più paparazzate degli ultimi tempi. Johnny, che è già papà (con l’ex Vanessa Paradis ha avuto Lily Rose, oggi modella apprezzata, e Jack, un ragazzino di 13 anni), potrebbe nuovamente godere delle gioie della paternità, mentre per Amber, che sta con l’attore da circa un anno, sarebbe la prima gravidanza. Ovviamente il condizionale è d’obbligo!

Johnny-Depp-Amber-Heard2
Johnny Depp e Amber Heard

A rivelare la presunta gravidanza è stata la rivista Harper’s Bazaar, ma i diretti interessati non hanno ancora smentito o confermato la notizia. Di sicuro la coppia è apparsa molto affiatata, soprattutto in occasione dell’ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia, dove in realtà a essere apparso un po’ in sovrappeso è stato lui, il bel Johnny, e non la compagna, che ora potrebbe “lievitare” per la gravidanza.

Johnny-Depp-Amber-Heard1
Johnny Depp e Amber Heard

Sarà vero oppure no? Non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà… Johnny diventerà di nuovo papà? Noi glielo auguriamo e auguriamo anche ad Amber le gioie della maternità!

di Redazione