Johnny Depp ingrassato a Venezia: su Facebook la lettera di una fan!

 

Johnny Depp attira tutti gli sguardi a Venezia… Ma stavolta non nel bene. Se la sua compagna, la bella Amber Heard, è riuscita a distrarre un po’ l’attenzione dei media, non è passato inosservato il fatto che il bell’attore è “leggermente” ingrassato: a sua discolpa possiamo dire che è stato necessario per il suo ultimo film, dove ci mostra una trasformazione davvero da grande attore. Non possiamo difenderlo però per il look indossato: quella giacca verde non si può guardare! In questi giorni, però, oltre a impazzare sui social le sue fotografie in sovrappeso, c’è una letterina che sta spopolando…

johnny-depp-venezia
Johnny Depp ingrassato a Venezia

I fan di Johnny Depp hanno deciso di scrivere una lettera all’attore: sulla pagina Facebook “Non conto fino a dieci” è apparso un post virale, intitolato #‎LetterinaAJohnnyDepp: le “lettrici cattivissime (e alla moda) della famosa pagina, nel loro inglese maccheronico, sparano a zero sull’attore:

Dear Johnny, but what cazz happened to you? You eri so bono, so affascinant, so frisk, so un pezzo de sorco…and now???“.

johnny-depp-ingrassato
Il look sbagliatissimo di Johnny Depp

E poi aggiungono:

I’m not talking about the panza, Johnny. Panza is okay. Italian women love panza! I’m talking about doppio mento, capelli that you don’t lavi da like two anni…and what about your denti?“.

Sotto accusa i chili di troppo, ma anche il suo look:

johnny-depp-amber-heard
Johnny Depp e Amber Heard

And, senti a me, if you vesti like “poro nonno” it’s ancora peggio. It breaks our cuore. Our utero. Capisc? Without your giacche di pelle, it’s na cazzo de tragedia, Johnny!!!“.

Insomma, caro Johnny, non ti possiamo proprio perdonare tutto, scusaci…

di Redazione