Justin Bieber in Italia: ecco la data del concerto del 2017

Ecco data e location del concerto di Justin Bieber in Italia nel 2017!

 

Justin Bieber sta per tornare in Italia con un nuovo concerto. Il cantante ha annunciato la tappa del suo concerto in Italia per il 2017 e i fan sono andati in estasi sui social network: c’è chi si affretta a comprare i biglietti, chi deve riuscire prima a convincere i genitori, chi afferma di aver trovato lo scopo della sua vita e chi ancora si dispera prima del tempo perché sa che non riuscirà mai a trovare i biglietti. Ma non rattristatevi, se partite in anticipo magari qualche biglietto riuscite ancora a trovarlo.

Justin Bieber durante un concerto

Justin Bieber durante un concerto

Segnatevi questa data, è quella del concerto di Justin Bieber in Italia nel 2017:

  • 18 giugno 2017, Autodromo Nazionale di Monza: qui Justin Bieber si esibirà insieme a Martin Garrix durante gli I-Days Milano 2017

Per ora questa è l’unica data ufficiale, ma chissà se ne aggiungerà poi altre? Sappiate che la prevendita dei biglietti è già iniziata sia su Justin Bieber Bkstg Presale sia che su Io Vado Club. Inoltre da domani alle ore 10.00 troverete i biglietti anche su TicketOne (online, call center e anche punti vendita).

Nel frattempo i più fortunati potranno godersi il concerto di sabato 19 e domenica 20 novembre a Bologna, sono le uniche due tappe italiane del Purpose World Tour.